Amministratore condominiale - Aggiornamento
L’Ente SANTA CECILIA ONLUS comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale per AMMINISTRATORE CONDOMINIALE (AGGIORNAMENTO EX L.220/2012)
DURATA
15 ore (periodo formativo previsto: 2 settimane)
DESCRIZIONE
La Riforma del Condominio (L. 220/2012) richiede obbligatoriamente all’Amministratore di condominio un corso di formazione iniziale e attività di aggiornamento periodico, a meno che non si tratti di uno dei condòmini o di persona che abbia già fatto l'Amministratore almeno per un anno negli ultimi tre anni.
ARTICOLAZIONE DIDATTICA
•Normativa: esame della nuova normativa; diritti e doveri dei condomini.
•Organi e delibere: gli organi (amministratore e assemblea); gli atti (delibere e atti dell’amministratore).
•Adempimenti e procedure: l’amministratore di condominio; doveri e responsabilità; adempimenti; convocazioni e verbali; procedimenti di gestione condominiale.
DESTINATARI
20 soggetti che abbiano compiuto il 18° anno di età, in possesso di diploma (scuola secondaria di II grado) e di attestato di frequenza per Amministratore condominiale (formazione iniziale).
ISCRIZIONE
Inviare in carta semplice, a mano o via pec, alla segreteria dell’Associazione: la domanda d’iscrizione al corso, documento di riconoscimento, codice fiscale, permesso di soggiorno (per gli stranieri extracomunitari), titolo di studio (con eventuale traduzione ufficiale del titolo se non in lingua italiana), curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. EU 679/2016).
SEDE DI SVOLGIMENTO
Ente Santa Cecilia, via Spagna snc, Casarano.
CERTIFICAZIONI FINALI
Attestato di Aggiornamento (ai sensi del Decreto del Ministero della Giustizia n° 140 del 13 agosto 2014) di Amministratore condominiale, previa verifica finale
allegati:
galleria: