Avvio corso AGENTE DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE (ART. 18 L. 57/2001)
IN AVVIO IL CORSO AGENTE DI INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE (ART. 18 L. 57/2001)
In partenza il 18 luglio p.v. il corso per Agenti di Affari in Mediazione. ISCRIZIONI ANCORA APERTE.
La scelta di un locale commerciale o, ancor più, della propria abitazione domestica, rappresenta un momento particolarmente delicato per la vita professionale e familiare. Oggi più che mai, nel nostro territorio, figure in grado di gestire al meglio questa ricerca e queste scelte da parte di famiglie, aziende e professionisti, sono sempre più ricercate dal mercato del lavoro.
In seguito a queste considerazioni, la Scuola di Formazione Santa Cecilia avvierà il corso per Agenti di intermediazione immobiliare, al fine di fornire competenze e professionalità in grado di rivendersi immediatamente nel mercato lavorativo. Il professionista formato sarà in grado di impostare la propria attività mediatrice, pianificando al meglio investimenti e spese, fissando obiettivi di incasso e monitorando l'andamento dell'attività. Il corso affronta, inoltre, i concetti di base per la gestione di una piccola impresa come un'agenzia immobiliare.
Il percorso formativo partirà il 7 luglio p.v. ed è obbligatorio per tutti coloro che devono sostenere l'esame in Camera di Commercio per la successiva iscrizione al ruolo di “Agenti d'affari in mediazione”.
Per le iscrizioni clicca qui
allegati:
galleria: