Attivazione dei corsi a distanza con indennita' per i beneficiari di
In considerazione dell'attuale situazione di emergenza sanitaria Coronavirus, la Regione Puglia al fine di garantire la ripresa delle attività formative attualmente sospese per effetto delle direttive del governo, autorizza l’attivazione di corsi di Formazione A Distanza rivolti ai disoccupati residenti in Puglia, iscritti a “Mi formo e Lavoro” ed in possesso del voucher formativo.
L’ente Santa Cecilia propone due corsi di Formazione A Distanza (FAD), che verranno attivati nelle prossime settimane, della durata di 210 ciascuno:
- Addetto alla cucina;
- Selezione delle uve e processi di vinificazione.
I suddetti corsi sono della durata di 210 ore ciascuno e verranno avviati nelle prossime settimane.
Al termine del corso verrà riconosciuto ai partecipanti, per ogni ora effettivamente frequentata, un contributo orario di € 6,00 per i non percettori di disoccupazione e di € 2,50 per i percettori.
Ai corsisti verrà rilasciata una dichiarazione degli apprendimenti, attestante le capacità/conoscenze acquisite, utile per il conseguimento di eventuali qualifiche professionali ed immediatamente spendibile sul mercato del lavoro.
Per l’iscrizione ai corsi puoi chiamare al tel. 0833.512645 o al cell. 327.0906084 o scrivere una mail all’indirizzo info@entesantacecilia.it
allegati:
galleria: