Riapertura bando pubblico intervento 4.1 Valorizzazione delle produzioni tipiche locali
Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando relativo all’Intervento 4.1 “Valorizzazioni delle produzioni tipiche locali" del GAL "Il Capo di Leuca e le Serre Salentine". Il bando si rivolge a micro-imprese, ad eccezione delle imprese agricole, iscritte alla CCIAA con sede legale ed operativa nel territorio del GAL e che svolgano la loro attività nei settori oggetto di sostegno: l’Avviso intende sostenere gli investimenti per la valorizzazione delle produzioni dell’artigianato, della piccola ristorazione e del commercio con la finalità di favorire la creazione di nuove attività e servizi nei centri urbani e nelle campagne, contrastando l’abbandono del territorio del GAL Capo di Leuca.
Il limite massimo ammissibile agli aiuti (contributo pubblico + cofinanziamento privato) per intervento, non può essere superiore a 70.000,00 euro (settantamila/00 euro).
I comuni interessati nel GAL sono: Alessano, Alliste, Casarano, Castrignano del Capo, Corsano, Gagliano del Capo, Matino, Melissano, Miggiano, Montesano Salentino, Morciano di Leuca, Patù, Presicce-Acquarica del Capo, Racale, Ruffano, Salve, Specchia, Taurisano, Taviano, Tiggiano, Tricase e Ugento.
Per approfondimenti consulta la pagina dedicata GAL https://www.galcapodileuca.it/amministrazione/attivita/avvisi-pubblici/item/riapertura-bando-pubblico-valorizzazioni-delle-produzioni-tipiche-locali-intervento-4-1
allegati:
galleria: