RLS - Aggiornamento aziende (4 e 8 ore)
L’Ente SANTA CECILIA ONLUS comunica che sono aperte le iscrizioni al
CORSO DI FORMAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DELLE COMPETENZE DEL RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA "RLS"
DURATA
Variabile: 4 ore per le aziende con massimo 50 dipendenti; 8 ore per le aziende con più di 50 dipendenti. Le ore di aggiornamento sono da svolgersi con cadenza annuale.
OBIETTIVI
Il percorso formativo consente al corsista di aggiornare le competenze richieste per effettuare l’incarico di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).
ARTICOLAZIONE DIDATTICA (4 ore fino a 50 dipendenti – 8 ore con più di 50 dipendenti)
Il corso aggiornamento RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza) ha lo scopo di aggiornare il professionista secondo le ultime normative.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a max. 35 soggetti che hanno svolto il corso per la professione di RLS e che devono aggiornare le competenze (art. 37 D.Lgs. n. 81 del 09 aprile 2008).
ISCRIZIONE
Inviare, in carta semplice, alla segreteria dell’Associazione: la domanda d’iscrizione al corso, documento di riconoscimento, codice fiscale, titolo di studio (con eventuale traduzione ufficiale del titolo se non in lingua italiana), curriculum vitae e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. EU 679/2016).
SEDE DI SVOLGIMENTO
Ente Santa Cecilia, via Spagna, snc. – Casarano.
CERTIFICAZIONI FINALI
Attestato di frequenza, con verifica degli apprendimenti.
Al termine del percorso formativo, è rilasciato un attestato che certifica la frequenza al corso (almeno il 90% del monte ore) e l’idoneità a svolgere i compiti della figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
allegati:
- Domanda Iscrizione Corso RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS) AGGIORNAMENTO per aziende fino a 50 dipendenti
- Domanda Iscrizione Corso RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS) AGGIORNAMENTO per aziende con più di 50 dipendenti
galleria: