PUBBLICATO IL BANDO #SALENTORIPARTE
Per supportare le aziende in questo periodo di difficoltà dovuto all’emergenza covid, la Camera di Commercio di Lecce ha istituito un contributo a fondo perduto destinato alle MPMI del Salento, appartenenti a tutti i settori economici, per il parziale ristoro dei costi sostenuti per interessi e oneri accessori per i finanziamenti finalizzati agli investimenti produttivi e alla liquidità necessaria per la gestione aziendale.
Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese che hanno sede legale o unità locali nella provincia di Lecce e iscritte nel Registro delle Imprese alla data del 31 dicembre 2018, attive nel momento di presentazione della domanda ed in regola con il pagamento del diritto annuale. I finanziamenti che verranno ammessi, sono relativi a: esigenza di liquidità, consolidamento della passività a breve e investimenti produttivi.
L’entità di abbattimento dei costi del finanziamento è determinato dall’80% della quota per interessi, fino ad un contributo massimo di €3.500,00 per impresa.
Il bando è a sportello, per cui le domande verranno ammesse fino all’esaurimento dei fondi stanziati.
allegati:
galleria: