Voucher alle micro piccole e medie imprese per l'alternanza scuola-lavoro
La Camera di Commercio di Lecce mette a disposizione voucher per promuovere l'iscrizione delle imprese nel Registro Nazionale per l'Alternanza Scuola-Lavoro e incentivare l'inserimento dei giovani studenti in percorsi di alternanza scuola-lavoro.
A partire dal 23 ottobre è possibile inviare la domanda esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it - Servizi e-gov - Sportello Pratiche - Contributi alle imprese e provvedendo alla sottoscrizione digitale e all'invio on-line.
Per le aziende che ospiteranno o hanno ospitato uno studente nell’ambito dei percorsi di alternanza scuola-lavoro previsti dagli Istituti Scolastici, nel periodo compreso tra il 22/05/2017 e l’11/12/2017, è previsto un contributo a fondo perduto in misura pari ad euro 600,00 per uno studente ospitato e ad euro 800,00 per uno studente ospitato con disabilità. Ogni impresa ha diritto, pertanto, ad un solo voucher di importo pari ad euro 600,00 ovvero 800,00 (in caso di diversa abilità) indipendentemente dal numero di studenti ospitati in Alternanza.
allegati:
galleria: