WELFARE TO WORK 2016
WELFARE TO WORK 2016
Allo scopo di accrescere le competenze dei cittadini pugliesi in difficoltà occupazionale, la Regione Puglia ripropone il programma Welfare to Work anche nella programmazione 2014-2020, traendo spunto dalla precedente esperienza anche per quanto concerne l'aggiornamento dei contenuti formativi e le modalità di programmazione ed attivazione dell'offerta formativa sul territorio.
I destinatari dei percorsi formativi finanziati sono cittadini residenti in Puglia in possesso dei seguenti requisiti:
• disoccupati percettori di ammortizzatori sociali;
• disoccupati privi di sostegno economico con reddito ISEE superiore a EURO 3000;
• disoccupati inseriti in accordi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali o locali;
• lavoratori in cassa integrazione per cessata attività;
• beneficiari della misura "Lavoro minimo di cittadinanza" finanziati con le risorse già trasferite agli Ambiti sociali di zona ai sensi della DGR 2456/2014 individuati per il tramite del sistema formativo SINTESI o della banca dati percettori INPS.
Santa Cecilia è uno degli organismi autorizzati all'erogazione di interventi di formazione rivolti ai destinatari del Programma "Welfare to Work". Potete consultare il nostro catalogo formativo, scegliere i percorsi più adatti a voi, scaricare la manifestazione di interesse e inviarla compilata via mail o consegnarla a mano presso la segreteria della nostra scuola.
A TUTTI I PARTECIPANTI SARÀ CORRISPOSTA UNA INDENNITÀ DI € 5,00 PER OGNI ORA DI EFFETTIVA FREQUENZA.
Consulta di seguito il catalogo formativo
allegati:
- Catalogo Welfare To Work 2016 - Percorsi Singoli
- Catalogo Welfare To Work 2016_Percorsi Raggruppati per area
- Manifestazione di interesse
galleria: