Saggio musicale di fine anno
Il 1 luglio alle ore 20.00, presso il Parco Musicale dei Giardini William Ingrosso a Casarano, si svolgerà il consueto saggio finale a cura degli allievi e dei maestri della Scuola di Musica “Santa Cecilia”.
La serata sarà un momento importante per testare la crescita dei nostri ragazzi a cui la Scuola guarda con costante attenzione ed interesse, non solo per ciò che riguarda la crescita tecnica, ma anche umana e personale di ogni allievo. Il concerto di chiusura dei corsi è l’occasione anche per riflettere sulla lenta e progressiva crescita della Scuola di Musica che, annualmente, si arricchisce di nuovi corsi e di nuove discipline. Guardiamo anche a come e quanto la Scuola si rapporta col territorio in cui opera, cercando di proporsi sempre più e sempre meglio per confermarsi come un importante attore sociale; il Parco Musicale, che abbiamo contribuito a realizzare, e che ospiterà la serata è uno dei tanti piccoli semi gettati dalla Scuola sul territorio di Casarano.
Il repertorio preparato per la serata, sarà estremamente variegato e diversificato, spaziando dalla musica classica, a brani pop riarrangiati, alle memorabili colonne sonore di film che hanno segnato intere epoche.
Il buon ascolto sarà assicurato.
allegati:
galleria: